fede milan: emilio fede: "si è sbagliato pensando di far bene. berlusconi rialzerà il milan"

Emilio Fede: “Si è sbagliato pensando di far bene. Berlusconi rialzerà il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Emilio Fede, noto tifoso del Milan, ha commentato, dalle colonne de Tuttosport, la difficile situazione in casa rossonera.

Ecco quanto dichiarato dall’ex direttore del Tg4: “Chi ha sbagliato, di certo non l’ha fatto in malafede, ma agendo per il bene della società. Il Milan di Berlusconi è stato applaudito in ogni angolo del pianeta e sono certo che i rossoneri si rialzeranno. Tutte le persone che gravitano intorno al Mondo Milan amano questa squadra”. Sulle presunte colpe di Adriano Galliani, Fede non ha dubbi: Galliani è uno dei migliori dirigenti al Mondo ed in tutto ciò che fa per questa squadra ci mette il cuore. Lui e Berlusconi hanno un rapporto fraterno e non si tradiranno mai”. Un pensiero anche su Barbara Berlusconi: “È entrata in società da poco e con un ruolo commerciale, quindi extra sportivo. Ha fatto sentire la sua voce, ma di certo non può essere additata come responsabile di questo difficile momento”. Per Fede non c’è un vero colpevole: “Non bisogna fare lo scarica barile. Non si tratta di responsabilità o meno, ma a volte capita di sbagliare pensando di fare bene”. Per Fede c’è una sola strada da seguire: Berlusconi farà dei sacrifici economici e rialzerà il Milan. La contestazione di domenica lo ha addolorata, dall’altra parte ha sempre spiegato com’è nata la sua passione per i colori rossoneri. Berlusconi non sta cercando acquirenti, al contrario ben venga un contributo economico per la costruzione dello stadio. L’ex Premier conosce benissimo il calcio, ma adesso ha altri pensieri”. Chiusura su Seedorf: “È arrivato da soli due mesi ed è entrato in uno spogliatoio nuovo, in quanto è pur vero che ci sono alcuni suoi ex compagni, ma questa volta è arrivato da allenatore. Clarence è una persona intelligente e sta mettendo in gioco tutto il suo prestigio e valore umano, cercando di mettercela tutta”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy