SM RELIVE/ Expocomfort, Milan-Fujitsu a Rho, Amelia: “Spogliatoio? Nessuna spaccatura”

Dal nostro inviato a Rho, Christian Pradelli

In occasione della 39° Mostra Expocomfort, presso lo stand Fujitsu in Fiera-Rho, si tiene un incontro tra il Milan e Fujitsu, per presentare una nuova gamma di climatizzatori. Presenti anche alcuni calciatori rossoneri. Qui tutte le foto dell’evento.

L’EVENTO IN PILLOLE

12.25 – Con i ringraziamenti del responsabile dello sviluppo Fujitsu in Italia, Massimo Signor, si è concluso il breve evento in Fiera-Rho.

12.20 – Presente anche il direttore delle vendite del Milan, Mauro Tavola.

12.15 – Infine, il portiere rossonero ha parlato della gara di domenica con la Lazio: “E’ una squadra che, come noi, ha avuto tante difficoltà. Viene da un risultato positivo a Cagliari ma se non ha ottenuto i risultati che voleva a inizio stagione è perché sono successe delle vicende che hanno portato dei problemi. Dobbiamo pensare a fare il nostro, senza guardare chi ci sta davanti e penso che questa squadra sia molto forte dal punto di vista tecnico ma sta soffrendo dal punto di vista mentale. Ma ha dei valori buoni e sono sicuro che ora verranno fuori perché siamo 25-28 giocatori che hanno voglia di dimostrare il loro valore, sia singolarmente che come gruppo”.

12.14 – Amelia sui metodi di Seedorf: “Noi cerchiamo di fare al meglio quello che ci viene chiesto, non stiamo lì a sindacare il lavoro di un professionista come Clarence che tutti conoscono bene”.

12.13 – Amelia sul momento del Milan e sulla questione dello spogliatoio: “I risultati non vengono e la crisi c’è, il Milan ha anche altri obiettivi e quando non li raggiungi è ovvio avere questo calo da tutti i punti di vista. Dobbiamo uscire, rimboccarci le maniche, pensare bene a quelle che sono le cose da fare per tornare a vincere e ritrovare la giusta filosofia del Milan che è abituato a stare ai vertici. Il clima? Non è dei migliori perché i risultati non arrivano. Ma quello che viene scritto dai giornali non ci interessa, noi nello spogliatoio siamo uniti e voglio sottolinearlo. Altrimenti, se fosse vero, verrebbero fuori notizie di discussioni, di risse. Al Milan non siamo così, siamo uniti soprattutto nei momenti di difficoltà. Chi, in questo momento, ha qualcosa in più, sta cercando di trascinare gli altri che sono un po’ più in difficoltà”.

12.12 – A margine dell’incontro allo stand Fujitsu per la nuova gamma di climatizzatori in Fiera, Marco Amelia ha dichiarato: “Il nostro spogliatoio è compatto, non è vero che c’è una spaccatura, sono questioni solo mediatiche, siamo tutti uniti per cercare di uscire dalla crisi”. (Acmilan.com)

12.08 – Anche Franco Baresi tra gli invitati

12.02 – Emanuelson e Taarabt presenti a Rho

Impostazioni privacy