Emis Killa lancia l'allarme Balo: "Domenica non riusciva a darmi la mano per il dolore"

Emis Killa lancia l’allarme Balo: “Domenica non riusciva a darmi la mano per il dolore”


Rapper e amico, Emis Killa racconta il suo rapporto con Mario Balotelli all’interno di Goal Deejay. “Non ci conosciamo poi da così tanto tempo, ma da poco prima che uscisse il mio ultimo disco. Io ho iniziato a frequentare suo fratello tramite amicizie comuni, poi ho conosciuto Mario, che già sapeva della canzone che avevo scritto per lui, e siamo diventati amici”.

Attenzione poi alla spalla che in questi giorni sta mettendo in ansia il mondo Milan: “L’ho visto alla stadio per Milan-Juventus, era molto dolorante, non riusciva nemmeno a darmi la mano dal fastidio che aveva alla spalla. Speriamo si riprenda presto. Con Seedorf mi ha confidato che si trova bene, penso ci sia del feeling, della simpatia reciproca. C’è un bel rapporto, parlano molto tra loro anche alla fine degli allenamenti”.

Tornando sul Mario fuori dal campo: “Quando usciamo insieme ci censuriamo a vicenda, proprio perché non vogliamo combinare casini, piuttosto stiamo a casa a giocare a ping pong o alla play. Mario è tutto il contrario di quello che la gente si aspetta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl