Emis Killa lancia l'allarme Balo: "Domenica non riusciva a darmi la mano per il dolore"

Emis Killa lancia l’allarme Balo: “Domenica non riusciva a darmi la mano per il dolore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rapper e amico, Emis Killa racconta il suo rapporto con Mario Balotelli all’interno di Goal Deejay. “Non ci conosciamo poi da così tanto tempo, ma da poco prima che uscisse il mio ultimo disco. Io ho iniziato a frequentare suo fratello tramite amicizie comuni, poi ho conosciuto Mario, che già sapeva della canzone che avevo scritto per lui, e siamo diventati amici”.

Attenzione poi alla spalla che in questi giorni sta mettendo in ansia il mondo Milan: “L’ho visto alla stadio per Milan-Juventus, era molto dolorante, non riusciva nemmeno a darmi la mano dal fastidio che aveva alla spalla. Speriamo si riprenda presto. Con Seedorf mi ha confidato che si trova bene, penso ci sia del feeling, della simpatia reciproca. C’è un bel rapporto, parlano molto tra loro anche alla fine degli allenamenti”.

Tornando sul Mario fuori dal campo: “Quando usciamo insieme ci censuriamo a vicenda, proprio perché non vogliamo combinare casini, piuttosto stiamo a casa a giocare a ping pong o alla play. Mario è tutto il contrario di quello che la gente si aspetta“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy