Galliani Seedorf: in corso incontro in sede tra l'ad e l'allenatore

SM RELIVE/ Galliani vede Seedorf in sede: fiducia con riserva. L’ad al fianco della squadra


Dalla nostra inviata in via Aldo Rossi 8 a Milano, Giulia Cannarella

L’INCONTRO LIVE

17.15 – Un faccia a faccia tutto rossonero. Galliani e Seedorf s’incontrano nella nuova casa del Milan. Vertice cordiale fissato nella giornata di ieri. Si è parlato di calcio, e della situazione delicata che sta attraversano il club. Alla ricerca di una possibile soluzione. L’amministratore delegato ha voluto ribadire la propria vicinanza alla squadra e all’allenatore per le prossime due trasferte rossonere. Un momento delicato in cui serve tutto l’appoggio della società. Galliani rimarrà in ritiro sia a Roma che a Firenze. In attesa della svolta, che deve arrivare. Infatti saranno importanti le prossime due sfide, per ritrovare stabilità e sicurezze interne. Perchè nel calcio contano i risultati, e Seedorf lo sa bene. L’allenatore olandese è stato ufficialmente avvisato. Ora servono segnali forti, da subito. Poche parole e tanto lavoro. Per la prima volta Galliani prende in mano la situazione e parla direttamente con l’allenatore olandese. Mai successo fino ad ora. In prima battuta, Seedorf ha sempre interpellato il presidente, per ogni tipo di problematica. Galliani assume una posizione preponderante, l’incontro di questo pomeriggio è diretta conseguenza di questa evoluzione. Il Milan prosegue, alla ricerca della serenità. Per un riscatto immediato. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

17.10 – Per Milan Channel quello odierno è stato un normale incontro di lavoro, formale e servito per fare il punto della situazione.

17.00Sky Sport 24 fornisce i dettagli del colloquio tra Galliani e Seedorf: l’incontro era in programma da ieri, è durato un’ora e mezza e si può definire cordiale. Galliani ha garantito che sarà in ritiro con la squadra nelle prossime due trasferte con Lazio e Fiorentina. Nella sostanza a Seedorf è stata ribadita la fiducia ma tempo determinato: i prossimi 180 minuti saranno fondamentali per il futuro. Galliani ha cercato di capire con Seedorf cosa non va, ad oggi c’è comunque compattezza.

16.55 – Il Milan studia la prossima mossa, alla ricerca del sorriso perduto. E’ terminato da pochissimi minuti il colloquio tra Galliani e Seedorf nella nuova sede rossonera. All’uscita bocche cucite, l’amministratore delegato non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Anche Seedorf ha lasciato la sede senza parlare. Si attendono riscontri ufficiali da questo faccia a faccia societario. Un vertice improvviso, per il futuro rossonero. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

16.50 – Secondo quanto raccontato, invece, dalla nostra inviata Giulia Cannarella, Seedorf ha già lasciato la sede da un’uscita secondaria, si attende Galliani.

16.45E’ appena terminato l’incontro tra Galliani e Seedorf nella sede rossonera di via Aldo Rossi 8, riferisce Sky Sport 24.

16.15 – Così Corrieredellosport.it: “Convocazione d’urgenza nella sede del Milan per l’allenatore Clarence Seedorf. Il tecnico olandese aveva in programma una riunione di circa un’ora a Milanello con lo staff tecnico, ma dopo circa dieci minuti l’ha dovuta abbandonare per raggiungere la sede della società rossonera”. ANSA.it conferma: “E’ in corso un incontro fra l’ad del Milan Adriano Galliani e l’allenatore Clarence Seedorf, che si è recato in sede dopo la seduta di questa mattina e la riunione con i tecnici del settore giovanile. Il faccia a faccia arriva a ridosso della partita di domenica con la Lazio, in un momento delicato, dopo giorni di indiscrezioni che hanno riguardato sia Seedorf sia Galliani. Potrebbe trattarsi di un incontro chiarificatore, ma è difficile escludere ogni ipotesi sulla natura e l’esito”. Sono ore calde.

16.10 – Carlo Laudisa, giornalista e collega de La Gazzetta dello Sport, su Twitter annuncia già le prime sensazioni: “Accelerazione nella crisi Milan. Galliani convoca Seedorf nella sede del Milan. Verso la resa dei conti“. Più probabile, comunque, secondo Gazzetta.it, che quello di oggi sia un colloquio per affrontare i principali “capi di imputazione” mossi dalla società verso l’olandese e cercare un punto d’incontro per proseguire insieme.

16.05L’incontro, annuncia Sky Sport 24, è iniziato alle 15, è ancora in corso ma dovrebbe finire a breve.

16.00 – Allenamento al mattino a Milanello, pranzo con tutti i tecnici del settore giovanile e poi il colpo di scena: la chiamata di Galliani. Clarence Seedorf è stato convocato nella sede rossonera di via Aldo Rossi 8, atteso un faccia a faccia decisivo fra l’ad e l’allenatore rossonero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl