gasperini: parole gasperini sul milan

Gasperini: “Con il Milan cercheremo di ripetere una delle prestazioni buone fatte in casa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Spostato per ragione di ordine pubblico (causa Fiera Primavera), il match tra Genoa e Milan andrà in scena al Marassi lunedì sera. I rossoneri sono rinvigoriti dalle ultime tre gare che hanno fruttato 7 punti; i padroni di casa, invece, escono mal ridotti dal pesante k.o. contro il Verona.

Gasperini, nel post partita, ha dichiarato di non voler più ripetere prestazioni di questo tipo: “Oggi ha suonato per noi un campanello d’allarme esagerato – le parole del tecnico a Stadio Sprint su Rai Due –  ma dobbiamo finire con dignità il campionato. Non faremo più una partita del genere e col Milan cercheremo di ripetere una delle buone prestazioni che abbiamo fatto in casa. Però questo non cancellerà quello che abbiamo fatto oggi. Non siamo esistiti, abbiamo fatto una prestazione di incredibile mediocrità, abbiamo sbagliato tutto, è la peggior partita che ho vissuto”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy