gasperini: parole gasperini sul milan

Gasperini: “Con il Milan cercheremo di ripetere una delle prestazioni buone fatte in casa”


Spostato per ragione di ordine pubblico (causa Fiera Primavera), il match tra Genoa e Milan andrà in scena al Marassi lunedì sera. I rossoneri sono rinvigoriti dalle ultime tre gare che hanno fruttato 7 punti; i padroni di casa, invece, escono mal ridotti dal pesante k.o. contro il Verona.

Gasperini, nel post partita, ha dichiarato di non voler più ripetere prestazioni di questo tipo: “Oggi ha suonato per noi un campanello d’allarme esagerato – le parole del tecnico a Stadio Sprint su Rai Due –  ma dobbiamo finire con dignità il campionato. Non faremo più una partita del genere e col Milan cercheremo di ripetere una delle buone prestazioni che abbiamo fatto in casa. Però questo non cancellerà quello che abbiamo fatto oggi. Non siamo esistiti, abbiamo fatto una prestazione di incredibile mediocrità, abbiamo sbagliato tutto, è la peggior partita che ho vissuto”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl