Giaretta Milan - “Nessun contatto per Scuffet, Muriel il prossimo anno resta”

Giaretta (ds Udinese): “Nessun contatto per Scuffet, Muriel il prossimo anno resta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La redazione di calciomercato.com ha contattato il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta che in esclusiva ha parlato di Scuffet, Muriel e di molto altro. I due bianconeri sono stati spesso accostati al Milan negli ultimi mesi, ma sembra che sia difficile che il prossimo anno lascino il Friuli. Ecco quanto ha dichiarato:

Scuffet come Buffon? I paragoni fanno sempre molto piacere e ci possono anche stare perché sta facendo un’annata strepitosa. Da quando ha esordito sta trovando una discreta continuità, ha superato anche il record del portiere della Juventus che a suo tempo giocò solo sei partite consecutive. E’ un professionista serio e freddo tra i pali. Ha esordito in un momento delicato per l’Udinese, ma ormai sembra un veterano. Frequenta la scuola e si impegna molto, è un portiere di grande tecnica. A differenza di quanto si dice non ha in testa il Mondiale, ha fatto uno stage a Coverciano con Prandelli e se dovesse arrivare la convocazione saremmo molto orgogliosi”.

L’agente prosegue: “Sappiamo che Scuffet è seguito da diverse squadre di Serie A ma non abbiamo avuto contatti diretti con altre società. E’ ancora troppo presto, ma al momento ha già un valore molto alto. Muriel? Ha un enorme talento, può fare molto bene e siamo sicuri del fatto che sarà con noi anche nella prossima stagione”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy