Giaretta (ds Udinese): “Nessun contatto per Scuffet, Muriel il prossimo anno resta”

La redazione di calciomercato.com ha contattato il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta che in esclusiva ha parlato di Scuffet, Muriel e di molto altro. I due bianconeri sono stati spesso accostati al Milan negli ultimi mesi, ma sembra che sia difficile che il prossimo anno lascino il Friuli. Ecco quanto ha dichiarato:

Scuffet come Buffon? I paragoni fanno sempre molto piacere e ci possono anche stare perché sta facendo un’annata strepitosa. Da quando ha esordito sta trovando una discreta continuità, ha superato anche il record del portiere della Juventus che a suo tempo giocò solo sei partite consecutive. E’ un professionista serio e freddo tra i pali. Ha esordito in un momento delicato per l’Udinese, ma ormai sembra un veterano. Frequenta la scuola e si impegna molto, è un portiere di grande tecnica. A differenza di quanto si dice non ha in testa il Mondiale, ha fatto uno stage a Coverciano con Prandelli e se dovesse arrivare la convocazione saremmo molto orgogliosi”.

L’agente prosegue: “Sappiamo che Scuffet è seguito da diverse squadre di Serie A ma non abbiamo avuto contatti diretti con altre società. E’ ancora troppo presto, ma al momento ha già un valore molto alto. Muriel? Ha un enorme talento, può fare molto bene e siamo sicuri del fatto che sarà con noi anche nella prossima stagione”.

Impostazioni privacy