Seedorf Ritiro - "Una mania tutta italiana"

Seedorf boccia il ritiro: “Una mania italiana”


Clarence Seedorf è un allenatore solo da pochi mesi, ma ha le idee molto chiare su uno dei problemi più annosi del mestiere: il ritiro. Da molti paventato nei momenti di difficoltà per fare gruppo e compattare la squadra, il mister olandese è però di un’altra idea.

Ecco il suo punto di vista, spiegato durante la conferenza di oggi pre Chievo a Milanello: “Non ci credo molto, è una cultura italiana che rispetto ma in altre parti d’Europa non si fa. Se il ritiro è una credenza forse non ha molto valore, ma essendo l’Italia un paese grande c’è bisogno a volte quando si va in trasferta e quindi bisogna sfruttare al meglio il tempo in cui si sta insieme”.  Una mentalità internazionale da parte di Clarence che guarda molto i suoi colleghi più prestigiosi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl