Gullit: "Questo Bayern mi ricorda il Milan"

Gullit esalta il Bayern Monaco: “Mi ricorda il mio Milan”


Ruud Gullit a Uefa.com ha esaltato il Bayern Monaco di Pep Guardiola, fresco vincitore della Bundesliga, paragonandolo al Milan stellare di Arrigo Sacchi. Ecco le sue parole riprese da calciomercato.com: “Il Bayern ha la stessa fame che avevamo noi. Vedo che anche quest’anno ha voglia di vincere tutte le partite. Naturalmente è sempre più difficile, ma la fame c’è, e ci sta il paragone tra le due squadre. E’ difficile dire perché l’ultima squadra in grado di vincere due titoli continentali consecutivi è stato il Milan 24 anni fa”.

“Ora si giocano più partite. Tuttavia, ai miei tempi si giocavano gare a eliminazione diretta dall’inizio. Se perdi una partita nella fase a gironi, hai ancora possibilità di vincere il torneo. Ma adesso ci sono più squadre in grado di farlo. La seconda volta  – ricorda – è stato più difficile per noi. Fu una partita difficile, vinta soltanto 1-0, in cui non giocammo molto bene. Inoltre, le altre squadre ti vogliono battere. Studiano come farlo e diventa sempre più difficile”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl