seedorf botafogo: in caso di licenziamento, il futuro di seedorf potrebbe tingersi nuovamente di bianconero

In caso di licenziamento, il futuro di Seedorf potrebbe tingersi nuovamente di bianconero


Numerose sono le voci che si susseguono sul futuro di Clarence Seedorf. Nonostante nella giornata di ieri Adriano Galliani abbia ribadito la fiducia della società al tecnico olandese, in caso di sconfitte contro Lazio e Fiorentina la sua panchina potrebbe essere seriamente a rischio. Dal Brasile, il sito Lancenet.com, sono certi che se non arriveranno risultati positivi nelle due impegnative trasferta, la società rossonera si attiverà concretamente, anche tramite uno studio legale, per licenziare il tecnico di Paramaribo. A tal punto, nulla vieterebbe a Seedorf di tornare al Botafogo: Clarence ha più volte dichiarato di aver molto apprezzato, anche per una crescita professionale, l’esperienza al club brasiliano. Ricordiamo che l’ex numero 10 rossonero ha militato per 2 anni nel Botafogo, vincendo un campionato carioca.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl