International Champions Cup: debutto contro l'Olympiakos a New York

International Champions Cup: debutto contro l’Olympiakos a New York


MILANO – Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Milan Channel da parte di Charlie Stillitano, organizzatore della Guiness International Champions Cup, tradizionale torneo amichevole estivo, a cui il Milan parteciperà:

Il Milan, nella Guiness International Champions Cup quest’estate debutterà contro l’Olympiakos a New York. La seconda partita verrà disputata a Charlotte contro il Liverpool e sono già stati venduti qualcosa come 40.000 biglietti ad oggi. Sono deluso per l’eliminazione di ieri della squadra, ma sono molto contento che anche quest’anno il Milan parteciperà al nostro torneo. L’anno scorso il Milan arrivò terzo, onorando appieno la competizione. Ricordo ancora le parole di Bruce Arena, allenatore dei Los Angeles Galaxy dopo aver affrontato il Milan: rimase impressionato dalla prestazione dei Rossoneri, ma anche dalla qualità e dalla bravura della rosa rossonera”.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl