Kakà Atletico - Il brasiliano: "Sarà una notte da Milan"

Kakà: “Abbiamo tutto contro, ma se giochiamo col cuore sarà una notte da Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ricky Kakà suona la carica ai suoi a pochi minuti dalla sfida contro l’Atletico. Queste le parole del brasiliano a Mediaset Premium:”Serve l’impresa, si sente qualcosa di diverso. Abbiamo tutto contro, ma ci sono tatnte motivazioni per restare nella storia. Il problema del gol? Non lo so perché segnamo poco, però ci sono stati tanti pali anche, servirà un po’ di fortuna. Speriamo di riuscire a segnare oggi. Seedorf ci ha detto di giocare col cuore, tutti i discorsi che ha fatto erano su questo. Sarà una notte da Milan”.

Ecco, invece, le parole dell’ex Real a Sky Sport: “Le emozioni sono tante. Arriviamo in questo campo con un risultato che ci è contrario ma dobbiamo fare una bella serata. Il Mister ci ha detto di giocare con il cuore, è quello che faremo. Io credo che si possa fare la storia. In queste partite la motivazione è tanta. Spero sia la nostra notte“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy