Kakà Atletico - Il brasiliano: "Sarà una notte da Milan"

Kakà: “Abbiamo tutto contro, ma se giochiamo col cuore sarà una notte da Milan”


Ricky Kakà suona la carica ai suoi a pochi minuti dalla sfida contro l’Atletico. Queste le parole del brasiliano a Mediaset Premium:”Serve l’impresa, si sente qualcosa di diverso. Abbiamo tutto contro, ma ci sono tatnte motivazioni per restare nella storia. Il problema del gol? Non lo so perché segnamo poco, però ci sono stati tanti pali anche, servirà un po’ di fortuna. Speriamo di riuscire a segnare oggi. Seedorf ci ha detto di giocare col cuore, tutti i discorsi che ha fatto erano su questo. Sarà una notte da Milan”.

Ecco, invece, le parole dell’ex Real a Sky Sport: “Le emozioni sono tante. Arriviamo in questo campo con un risultato che ci è contrario ma dobbiamo fare una bella serata. Il Mister ci ha detto di giocare con il cuore, è quello che faremo. Io credo che si possa fare la storia. In queste partite la motivazione è tanta. Spero sia la nostra notte“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl