Laspada (ag. FIFA): “Taarabt? E’ solo un fuoco di paglia, ha buone qualità ma non lo riscatterei”

A parlare dei possibili innesti che farebbero far tornare il Milan competitivo è Alberto Laspada. Ecco quanto ha dichiarato l’agente FIFA in esclusiva a ilsussidiario.net:

“A Seedorf servirebbero sicuramente due difensori di spessore. Si parla di un centrale ma soprattutto di un esterno sinistro visto che al Milan manca. Sul mercato potrebbero esserci alcuni giocatori che farebbero al caso del tecnico olandese per la prossima stagione. Per quanto riguarda il centrale, Astori è un calciatore importante. Sono anni che i rossoneri lo seguono e si parla sempre di un suo possibile arrivo a Milano. Alla fine non se ne è mai fatto nulla ma sarebbe l’uomo perfetto per la retroguardia rossonera. Oltretutto è cresciuto a Milanello e questo potrebbe aiutarlo ad inserirsi. E poi accanto a Rami starebbe molto bene”.

L’agente FIFA prosegue: “Il giocatore francese è un difensore di qualità e il Milan farebbe bene a riscattarlo. Si sta comportando molto bene in questa stagione cosi come Taarabt. Ma per il marocchino il discorso è diverso, secondo me è un fuoco di paglia e onestamente non spenderei sette milioni di euro per riscattarlo. In un contesto come il Milan attuale non era molto difficile alzare il livello di gioco. Taarabt ha le qualità per sorprendere ma meno per confermarsi ad alti livelli come i rossoneri richiederebbero. Balotelli? Potrebbe andare via ma non credo che sia il momento migliore per cederlo. Non ha certamente una grande valutazione, venderlo allo stesso prezzo non sarebbe utile alle casse dei rossoneri”.

 

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy