Consigliere Toti - Il braccio destro di Berlusconi: "Nessuna cessione"

Toti (consigliere FI): “Berlusconi non ha alcuna intenzione di cedere il Milan. Non spende come un tempo perché…”


Giovanni Toti, consigliere politico di Silvio Berlusconi, è intervenuto nel programma radiofonico di Radio2 “Un giorno da pecora”, ribadendo l’assoluta infondatezza delle voci secondo il quale il Cavaliere starebbe cercando acquirenti a cui cedere il Milan. Toti, come riportato dall’ANSA, ha dichiarato: “Non credo che Berlusconi abbia alcuna intenzione di vendere il Milan, non gliene ho mai sentito parlare, non mi risulta“.

E alla domanda sul perchè l’ex premier appaia sempre più lontano dal “suo” Milan, il membro di Forza Italia ha spiegato: “Berlusconi è molto affezionato al Milan, sta facendo una politica oculata perché in un momento di crisi buttare soldi nei giocatori sarebbe poco in sintonia con gli umori generali“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl