Lazio-Milan, anche le quote avvisano Seedorf: 1 a 2.35, 2 fisso a 3

All’andata l’1 a 1 di San Siro fu uno dei più pericolosi ed influenti stop del Milan di Allegri, stasera l’Olimpico sancirà un verdetto sul Milan di Seedorf. Soprattutto sul destino dell’olandese, che dovrà per forza di cose vincere per essere sicuro di sedersi in panchina anche a Firenze mercoledì sera.

La strada è in salita, ma a renderla ancora più impervia ci sono le quote SNAI, che parlano quasi solo romano. Secondo i bookmakers, il successo della Lazio, a 2.35, è la scommessa più facile nel palinsesto 1, X, 2. Per i rossoneri servirà una vera impresa per battere la squadra di Reja, il colpaccio esterno vale addirittura 3; mentre il pareggio è dato a 3.30. I quotisti non si sbilanciano sulla soma finale dei gol: under 2.5 a 1.78 e over 2.5 a 1.92. Quasi scontato, comunque, che entrambe le formazioni segnino almeno una rete: gol a 1.65, no gol a 2.10.

Infine, interessante analizzare le quote riferite al primo marcatore della sfida: Klose è il primo a 4, poi Balotelli a 5.50, Candreva e Keita a 7 e Pazzini a 8, a chiudere la top 5. Ora la palla passa al campo.

Impostazioni privacy