Lega Serie A: gestione e rapporti, la visita della delegazione spagnola, presente Gandini

Lega Serie A: gestione e rapporti, la visita della delegazione spagnola, presente Gandini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILANO – Una rappresentanza della Lega spagnola ha incontrato oggi i vertici della Lega Serie A per un confronto e uno scambio di informazioni sui rispettivi modelli di governance. Lo rende noto il Sito ufficiale legaseriea.it.

Della delegazione facevano parte il Presidente della Liga Javier Tebas, il Vice Presidente della Liga e Amministratore Delegato dell’Atletico Madrid Clemente Villaverde, il consulente del Presidente della Liga Melcior Soler, il Direttore Generale del Barcellona Antoni Rossich e il Project Manager del Real Madrid Carlos Ocana. Per la Lega Serie A erano presenti il Presidente Maurizio Beretta, il Direttore Generale Marco Brunelli, il Direttore Marketing Fabio Santoro e il Responsabile dei Rapporti Internazionali Giovanni Pifarotti. Alla riunione ha partecipato anche, in qualità di Vice Presidente dell’ECA, il dirigente del Milan Umberto Gandini.

Gestione dei diritti televisivi, politiche commerciali, rapporti con le rispettive federazioni, strategie e misure adottate nell’ambito delle scommesse per combattere l’alterazione illecita dei risultati, sviluppo e promozione delle attività sociali, questi i principali temi trattati durante l’incontro, che a breve sarà replicato con una visita dei dirigenti della Lega Serie A in Spagna. (Fonte AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy