Maxi Lopez: “Ho pianto molto per Wanda. E se incontrassi Icardi…”

Per la prima volta Maxi Lopez esce allo scoperto e parla della rottura del suo matrimonio con Wanda Nara. “Ho pianto molto, ma forse un giorno su questa storia mi farò una bella risata“, ha affermato l’attaccante della Sampdoria nel corso di un’intervista all’emittente argentina TyC Sports.

“Non è stata una rottura normale – ha continuato Maxi – ma alla fine è stata una separazione e non è morto nessuno. Ho passato molti momenti difficili nella vita, ma ne sono sempre uscito grazie al calcio. L’ultima situazione è stata soprattutto mediatica, ho pianto molto e l’unica cosa che voglio è trascorrere con i miei figli il tempo che mi spetta“.

E ancora: “Mio padre è morto quando ero piccolo e anche per questo cerco di vivere con i miei figli tutto quello che non ho potuto fare con lui. Cosa farei se incontrassi Icardi? Forse un giorno lo incontrerò in campo e mi farò una gran risata. Ognuno è fatto a modo suo e io morirò per come sono fatto. L’unica cosa che cambia il mio umore sono i miei figli”.

Impostazioni privacy