mercato ljajic - Si riparla del serbo

CALCIOMERCATO/ Milan, si riparla di Ljajic


Si era parlato a lungo di lui la scorsa estate, ma poi non se ne fece nulla anche a causa dell’intervento della Fiorentina, che preferì cederlo alla Roma. Adesso, però, il futuro di Adem Ljajic è di nuovo fortemente in dubbio: il feeling con Rudi Garcia e l’ambiente giallorosso, infatti, non è mai sbocciato e il 22enne serbo sta iniziando a valutare seriamente un addio a breve termine.

Nelle ultime ore calciomercato.con ha riportato un’ipotesi che sa di tuffo nel passato: a Ljajic, infatti, sarebbe di nuovo interessato proprio il Milan, che lo vede come una pedina interessante per il 4-2-3-1 di Clarence Seedorf. Per arrivare all’attaccante la dirigenza rossonero starebbe pensando di inserire nella trattativa un altro scontento alla ricerca di una nuova collocazione: Alessandro Matri.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl