CALCIOMERCATO/ Milan, Alex in pugno: accordo ad un passo

UPDATE/2 (00.10) – Il Milan vuole ripartire, e pianifica il futuro. La difesa il reparto sotto osservazione. La società rossonera sembra intenzionata ad esercitare il riscatto di Rami, nonostante la prestazione poco convincente del Vicente Calderon. Qualche sconto, si parlerà col Valencia ma la volontà di trattenere Rami è chiara. Il nome nuovo invece è quello di Alex, difensore centrale del Psg. Pupillo di Ancelotti, Alex è in scadenza di contratto. Il Milan ce l’ha in pugno, dovrà solo accettare le richieste economiche del giocatore. Filtra ottimismo, Alex in orbita rossonera. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

UPDATE (00.05) – Uno sguardo in Inghilterra, Adebayor sotto la lente d’ingrandimento rossonera. Il Milan valuta il profilo di Adebayor, attaccante tornato protagonista sotto la gestione Sherwood. Il togolese segna e regala punti preziosi agli Spurs. La società rossonera lo osserva e chiede informazioni al club londinese. Adebayor ha il contratto in scadenza nel 2015. Il Milan segue Adebayor, l’asse Italia-Inghilterra potrebbe rivelarsi inaspettata. (Sky)

20.10 – All’indomani dell’addio alla Champions il Milan pensa già al prossimo mercato. Siamo solo a marzo ma l’estate non è poi così lontana, c’è tempo per strappare qualche accordo prima del previsto, soprattutto per giocatori con situazioni di contratto vantaggiose.

Come nel caso di Alex, difensore del PSG di 31 anni per cui, secondo Sky Sport 24, ci sarebbe già un accordo di massima con i rossoneri, che lo inseguono da qualche mese. Non solo, si lavora anche per Emmanuel Adebayor, attaccante del Tottenham, in passato, quando era all’Arsenal, vicinissimo al Milan. Per ora sono solo voci, comunque di grande spessore e verifcate.

Impostazioni privacy