Glanz (ag. Ruffier): “Milan e Roma? Spero siano voci fondate e non semplici indiscrezioni”

A parlare della possibilità che Stéphane Ruffier possa giocare in Italia il prossimo anno è Patrick Glanz. L’agente del portiere francese del Saint-Étienne ha rilasciato un’intervista esclusiva alla redazione di tuttomercatoweb.com. Ecco quanto ha dichiarato:

“Il futuro di Ruffier? Secondo alcuni voci di mercato, il Milan e la Roma sarebbero molto interessate al mio assistito. Spero che siano voci fondate e non semplici indiscrezioni. Il portiere si è affermato a grandi livelli in Francia, merita di giocarsi le sue carte in una grande squadra. A Ruffier scadrà il contratto nel giugno 2015, il rinnovo potrebbe essere possibile ma al momento non stiamo trattando per un nuovo accordo. Il francese è molto grato al Saint-Étienne ma è pronto a fare un passo avanti nella sua carriera. Posso confermare che è molto seguito in tutta Europa, ma il suo sogno è quello di giocare in Italia o in Spagna”.

Glanz prosegue: “L’Inghilterra non sarebbe una meta desiderata, ma se dovesse arrivare una buona offerta di un club importante sarebbe presa in considerazione. Nel giro di un paio di settimane valuteremo alcune situazioni e decideremo come muoverci in estate. Per concludere posso confermare che Stéphane sarebbe entusiasta di mettersi alla prova in un campionato bello, competitivo e affascinante come la Serie A“. Milan, fai la tua mossa prima che si muova qualcuno con largo anticipo.

Impostazioni privacy