primavera milan classifica - obiettivo final eight a 5 punti

Primavera: il sogno Final Eight è a soli 5 punti


La Primavera si è arenata nel recupero di oggi pomeriggio contro la Virtus Lanciano. I ragazzi di Mister Inzaghi non riescono ad andare oltre l’1-1 e salgono di un solo gradino in classifica.

Adesso rimane da recuperare la partita col Hellas Verona e i tre punti del match saranno fondamentali per restare agganciati all’obiettivo final eight. Al momento i rossoneri sono in quarta posizione a 39 punti, ad una sola distanza ci sono i cugini dell’Inter a 40, seconda l’Atalanta che ha perso la testa della classifica a quota 44 e primo il Chievo Verona a 46. Poche squadre tutte vicinissime e determinate ad accedere direttamente alla trasferta di Rimini senza passare per i play-off.

Il percorso che aspetta i rossoneri non è facile, in attesa di scoprire quando affronteranno il Verona, devono restare concentrati sulla prossima sfida che sarà in casa della Ternana e sulle successive 7 gare, ognuna da affrontare come fosse una finale a sé. Il 23 alle ore 11.30 sarà la volta del derby, mentre nell’ultimo match del campionato i ragazzi della primavera dovranno affrontare l’Atalanta. Una vera sfida soprattutto se dovessero servire punti.

La vetta è a soli 7 passi, ognuno da conquistare sul campo a partire da sabato, un’impresa che i ragazzi di Mister Inzaghi possono compiere.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl