Primavera: il sogno Final Eight è a soli 5 punti

La Primavera si è arenata nel recupero di oggi pomeriggio contro la Virtus Lanciano. I ragazzi di Mister Inzaghi non riescono ad andare oltre l’1-1 e salgono di un solo gradino in classifica.

Adesso rimane da recuperare la partita col Hellas Verona e i tre punti del match saranno fondamentali per restare agganciati all’obiettivo final eight. Al momento i rossoneri sono in quarta posizione a 39 punti, ad una sola distanza ci sono i cugini dell’Inter a 40, seconda l’Atalanta che ha perso la testa della classifica a quota 44 e primo il Chievo Verona a 46. Poche squadre tutte vicinissime e determinate ad accedere direttamente alla trasferta di Rimini senza passare per i play-off.

Il percorso che aspetta i rossoneri non è facile, in attesa di scoprire quando affronteranno il Verona, devono restare concentrati sulla prossima sfida che sarà in casa della Ternana e sulle successive 7 gare, ognuna da affrontare come fosse una finale a sé. Il 23 alle ore 11.30 sarà la volta del derby, mentre nell’ultimo match del campionato i ragazzi della primavera dovranno affrontare l’Atalanta. Una vera sfida soprattutto se dovessero servire punti.

La vetta è a soli 7 passi, ognuno da conquistare sul campo a partire da sabato, un’impresa che i ragazzi di Mister Inzaghi possono compiere.

Impostazioni privacy