un nuovo attaccante per i rossoneri: gira il nome di mitrovic

CALCIOMERCATO/ Milan, un nuovo attaccante giovane?


La sconfitta di ieri sera fa male, e non solo dal punto di vista calcistico. Dal lato finanziario il Milan ha perso 8 milioni, che avrebbero potuto dare una grossa mano sul fronte mercato. E il mercato serve, vista la qualità (assente) dell’11 che ha affrontato i Colchoneros.

I rossoneri stanno cercando giocatori su cui investire, e con cui rinnovare una rosa non all’altezza. L’ultimo nome che circola è quello di Aleksandar Mitrovic, 20enne attaccante dell’Anderlecht. Il ragazzo è già nel giro della nazionale serba e all’età di 18 anni è stato nominato uno dei migliori 10 talenti sotto i 19 anni in Europa.

Il suo agente ha però dichiarato che sul giocatore c’è già l’interesse concreto di Siviglia e Porto, che ovviamente sono quindi in vantaggio. Il Milan dovrà velocizzare i contatti sia con il giocatore che con il club per riuscire a portare a Milano Mitrovic.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl