mercato milan krul - Per Krul sarà asta: anche gli Spurs di su lui

CALCIOMERCATO/ Milan, per Krul sarà asta internazionale


Il Milan e la ricerca di un nuovo numero uno continua. I rossoneri non sono ancora del tutto convinti che Abbiati possa ricoprire il ruolo di portiere titolare anche nella prossima stagione e la decisione finale sul rinnovo o meno del 32 rossonero spetterà a Seedorf a fine stagione. Intanto, però, emissari rossoneri si starebbero già muovendo sotto traccia, soprattutto in possibili pista estere. Un nome che già da settimane circola accostato ai colori del Milan è quello di Tim Krul, anche se su di lui ci sarebbero altri club europei.

Krul è il portiere titolare del Newcastle. Classe ’88, in questa stagione poco fortunata per i Megpies anche il numero uno olandese ne ha molto risentito: la squadra è al nono posto in classifica con 40 reti subiti in 29 gare. Un bottino molto alto per il possibile portiere rossonero, che però ha sempre mostrato un ottimo potenziale sul quale poter investire. Anche dall’estero se non sono accorti: sul giocatore, infatti, secondo The Sun on Sunday, ci sarebbero anche Napoli e Tottenham, quest’ultimo convinto a lasciar partire Lloris verso Parigi e alla ricerca di un nuovo numero uno tra i pali.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl