mercato milan krul - Per Krul sarà asta: anche gli Spurs di su lui

CALCIOMERCATO/ Milan, per Krul sarà asta internazionale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan e la ricerca di un nuovo numero uno continua. I rossoneri non sono ancora del tutto convinti che Abbiati possa ricoprire il ruolo di portiere titolare anche nella prossima stagione e la decisione finale sul rinnovo o meno del 32 rossonero spetterà a Seedorf a fine stagione. Intanto, però, emissari rossoneri si starebbero già muovendo sotto traccia, soprattutto in possibili pista estere. Un nome che già da settimane circola accostato ai colori del Milan è quello di Tim Krul, anche se su di lui ci sarebbero altri club europei.

Krul è il portiere titolare del Newcastle. Classe ’88, in questa stagione poco fortunata per i Megpies anche il numero uno olandese ne ha molto risentito: la squadra è al nono posto in classifica con 40 reti subiti in 29 gare. Un bottino molto alto per il possibile portiere rossonero, che però ha sempre mostrato un ottimo potenziale sul quale poter investire. Anche dall’estero se non sono accorti: sul giocatore, infatti, secondo The Sun on Sunday, ci sarebbero anche Napoli e Tottenham, quest’ultimo convinto a lasciar partire Lloris verso Parigi e alla ricerca di un nuovo numero uno tra i pali.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy