pierino prati milan - serve l'aiuto di tutti per ricostruire

Pierino Prati: “Il Milan deve ritrovare la strada giusta insieme ai tifosi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le difficoltà del Milan sono sotto gli occhi di tutti e la contestazione della Curva Sud ha messo sotto processo in particolare gli atteggiamenti di alcuni giocatori e la campagna acquisti di Adriano Galliani.

A parlare del momento delicato che sta attraversando il club è stato Pierino Prati, ai microfoni di Radio Anch’io Sport. “Il Milan che ha trovato Seedorf era molto malato, lui ha cercato di innestare qualcosa di nuovo ma la qualita’ che serve per giocare il suo calcio non c’è – ha spiegato l’ex rossonero- sono situazioni, periodi bruttuisimi in cui tutto diventa piu’ difficile e se non c’e’ amicizia non se ne esce”. Prati affronta poi la reazione del popolo rossonero: “I tifosi non possono dimenticare cosi’ in fretta quello che hanno fatto i dirigenti, la societa’, il Milan deve ritrovare la strada giusta assieme ai tifosi. Gli errori sono stati commessi ma da tutti e tutti devono rimboccarsi le maniche. La squadra e’ impaurita, gioca senza avere le idee chiare in testa, ci siamo affidati troppo ai singoli che oggi non rispondono. Ma il popolo rossonero si deve radunare non per rompere ma per ricostruire”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy