CALCIOMERCATO%2F+Milan%2C+anche+Mourinho+ha+messo+gli+occhi+su+Rabiot
spaziomilanit
/2014/03/mercato_milan_rabiot_mourinho/amp/

CALCIOMERCATO/ Milan, anche Mourinho ha messo gli occhi su Rabiot

Adrien Rabiot è uno dei prospetti più interessanti messosi in luce in questa stagione. Il giovane centrocampista classe ’95 con la maglia del PSG si sta ritagliando uno spazio importante alle spalle di compagni di reparto come Verratti, Thiago Motta, Matuidi o Cabaye e sta sorprendendo tutti per la sua personalità e qualità in campo. Laurent Blanc si affida a lui con regolarità e, oltre al Milan, che già da tempo avevo puntato il giocatore, adesso arrivano anche le prime sirene inglesi sul giocatore.

José Mourinho sarebbe rimasto stregato dalle sontuose prestazioni di questo 18enne cresciuto nelle giovanili del club di Parigi e girato in prestito, per una stagione, l’anno scorso, al Toulouse. Ha già totalizzato 20 presenze in Ligue 1 e 5 in Champions League e così, oltre al Milan e alla Roma, adesso anche il Chelsea avrebbe pronto l’assalto per portare via il giocatore dalla Francia.

Secondo “Le 10 Sport”, per strappare il giocatore dal Paris Saint-Germain ci vorrebbe una super offerta e un progetto che includa Rabiot come punto di partenza. Le proposte di Milan, Roma e Chelsea sono sul piatto: adesso tocca al giocatore scegliere. Con la Tour Eiffel sullo sfondo.

This post was last modified on 10 Marzo 2014 - 11:55

Share
Published by
redazione