Mercato Rafinha - Il Milan mette gli occhi su Rafnha per l'estate

CALCIOMERCATO/ Milan, in estate Rafinha dal Barça per rimpolpare la trequarti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A giugno si parlerà di rinforzi per dare gli ultimi tocchi al cantiere Milan, con Seedorf architetto e manovali rossoneri pronti a riportare il diavolo alle sue vestigia. Difesa, attacco ma soprattutto trequarti nelle idee del mister olandese. Rinforzare il reparto che più gli sta a cuore è il messaggio lanciato a Galliani in ottica mercato estivo, e guardando oltre le Alpi e oltre i Pirenei, l’occhio attento dell’ad rossonero ha messo nel mirino un giovane talento: Rafinha.

Il trequartista classe ’93 è di proprietà del Barcellona ma attualmente milita in prestito al Celta Vigo. Nei tre dietro la punta non avrebbe problemi a ricoprire ogni ruolo ma il vero colpo sta nella sua duttilità che gli consente di abbassarsi all’occorrenza anche come centrocampista centrale. In possesso di passaporto spagnolo, e quindi tesserabile come comunitario, è il fratello minore di Thiago Alcantara, e se il talento è di famiglia, la classe del giovane Rafinha è pronta ad esplodere, magari proprio a Milano.

Il Milan è in vantaggio su tutti come dicono voci di corridoio, ma alla finestra ci sono anche Everton e Tottenham che vorrebbero far sbarcare il talentino in Premier. Il Barcellona cederebbe volentieri il trequartista in prestito per un altro anno e al Milan l’opzione potrebbe far comodo, il problema si verificherà parlando di riscatto. Molto probabile che i blaugrana non vogliano lasciar andare definitivamente il ragazzo e perciò il prestito sarà secco.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy