Milan Krul Barcellona - Aspra concorrenza per il portiere olandese

CALCIOMERCATO/ Milan, concorrenza blaugrana per Krul


Il Barcellona è alla disperata ricerca di un estremo difensore per la prossima stagione: Victor Valdes andrà via e i blaugrana hanno nel mirino due portier: Ter Stegen e Krul, entrambi seguiti da vicino anche dal Milan.

Negli ultimi giorni la concorrenza per Tim Krul si è fatta molto agguerrita: il Barça è pronto all’assalto per il giocatore olandese in forza al Newcastle. I rossoneri sono alla finestra, il Milan non ha mai voluto partecipare ad aste per numeri 1 e difficilmente lo farà questa volta.  Krul è infatti ambito da numerose squadre, non ultima il Napoli che potrebbe lasciar partire Reina proprio al Barça. Un valzer di portieri che riguarda le migliori squadre europee.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl