Milan Milanello: tecnica e mobilità, corsa per Bonera. Balo a parte

SPAZIO MILANELLO/ Tecnica e mobilità. Corsa per Bonera, personalizzato per Balotelli e Poli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UPDATE (17.45) – Allenamento pomeridiano per i Rossoneri per iniziare la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese di Sabato allo stadio Friuli alle 18.00. Il gruppo, senza i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, è uscito alle 15.00 sul campo rialzato del Centro Sportivo di Milanello, per iniziare una fase di riscaldamento tecnico col pallone, esercizi per l’articolarità, stretching ed esercizi sul posto.  Il lavoro è proseguito con esercitazioni sulla conduzione palla e un’esercitazione su metà campo attacco contro difesa.

Bonera ha svolto un lavoro incentrato sulla corsa sul campo ribassato.
Balotelli e Poli hanno svolto lavoro personalizzato in palestra.

16.45 – MILANELLO – E’ cominciata la seduta dei rossoneri sul campo rialzato del Centro Sportivo di Milanello, per iniziare la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese di sabato in trasferta. Per il gruppo, senza i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, una prima fase di riscaldamento tecnico col pallone, esercizi per l’articolarità, stretching ed esercizi sul posto. Il lavoro sta proseguendo con esercitazioni sulla conduzione palla.

Bonera sta svolgendo lavoro a parte sul campo ribassato incentrato sulla corsa.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy