Emanuelson: "Servono vittorie per conquistare fiducia"

Emanuelson: “Servono vittorie per conquistare fiducia”


Così Urby Emanuelson in esclusiva a Milan Channel prima dell’allenamento: “Abbiamo giocato un bellissimo primo tempo contro la Juventus. Abbiamo creato molte occasioni, ci è mancato solo il gol. Abbiamo preso gol all’ultimo minuto e ci ha complicato le cose. Negli spogliatoi eravamo delusi perché avevamo giocato una grande prima frazione, ma avevamo subito un gol. Sono contento per come ha giocato la squadra, ma abbiamo perso 2 a 0 e non è un buon risultato. Abbiamo cercato di fare il possibile per vincere, ma ci è mancato un pizzico di fortuna”.

“In queste settimane stiamo lavorando bene, in allenamento, come in partita. Abbiamo bisogno di risultati come quello ottenuto contro la Sampdoria per acquisire maggior fiducia. Penso che la squadra si senta a suo agio e vuole vincere le partite. Contro Udinese e Atletico saranno gare importanti”.

Sull’Udinese: “Sabato sarà una partita difficile, anche loro non stanno facendo benissimo perché sono un po’ in difficoltà, ma noi stiamo lavorando bene e siamo fiduciosi e pronti per vincere sabato”.

Atletico Madrid? Ho visto la loro partita contro il Real, sono una squadra con grande energia e voglia di vincere. Non sarà facile, ma siamo fiduciosi di poter vincere martedì. All’andata hanno fatto molti falli, ma noi dobbiamo cercare di tenere il possesso palla con calma e segnare dei gol per andare avanti in Champions League”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl