milan navas ag. navas: "nessun contatto con il milan, ma le voci fanno piacere"

CALCIOMERCATO/ Milan, ag. Navas: “Nessun contatto con il Milan, ma le voci fanno piacere”


Christian Abbiati non sarà, con ogni probabilità, il portiere titolare del Milan la prossima stagione. L’estremo difensore classe ’77 resterà in rossonero in qualità di secondo.

Tra i candidati a ricoprire il ruolo di portiere titolare al Milan, c’è Keylor Navas, numero uno del Levante e della nazionale costaricana. Ecco quanto dichiarato dall’agente del giocatore, Ricardo Cabanas, a Calcionews24.it: “Il Milan è uno dei club più importanti al Mondo ed ovviamente saremmo felici qualora ci fosse qualcosa di concreto, ma per ora posso dire che nessuno mi ha contattato per il mio assistito. Keylor ha ancora un anno di contratto con il Levante e quindi spetta alla società valutare eventuali offerte”. Navas si sta confermando uno dei migliori portieri della Liga e quindi potrebbe attirare l’interesse di numerosi club: “Può darsi che il Milan abbia chiesto informazioni al club o che lo faccia a breve. Il mio assistito è considerato tra i migliori portieri in Liga e delle squadre importanti, delle quali non posso far nomi, hanno manifestato interesse. Ricordiamo che Navas si appresta a disputare i Mondiali (proprio nel girone dell’Italia n.d.r.) e quindi godrà di ulteriore visibilità. Il Levante potrebbe decidere di venderlo di fronte a una buona offerta economica”. Chiusura proprio sul Mondiale brasiliano: “Giocare contro l’Italia è un sogno per qualsiasi giocatore ambizioso. Sta lavorando al massimo per arrivare in grande forma al Mondiale”
Navas è un classe ’86 ed è un giocatore del Levante dal 2011.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl