wenger champions - "L'Atletico stasera parte favorito"

Wenger: “L’Atletico stasera parte favorito, in casa è fortissimo”


Non ha dubbi, Arsene Wenger. Il tecnico dell’Arsenal, dalle pagine del suo blog sul sito di Eurosport, sembra davvero avere le idee chiare su quanto accadrà questa sera al Vicente Calderon tra Milan e Atletico Madrid.

“Prima del match d’andata – ha esordito Wenger – avevo messo in conto delle difficoltà per il Milan contro l’Atletico, ma la sconfitta in casa della prima partita mi ha comunque sorpreso un po’. Ora è giusto domandarsi se i rossoneri siano in grado di ribaltare la situazione, ma mi sembra davvero difficile: i ragazzi di Simeone sono fortissimi in casa“.

Diego Costa, inoltre, come dimostrato all’andata può davvero costituire un’arma in più: Nel corso della gara d’andata ha dimostrato che razza di attaccante è: puo’ segnare in qualsiasi momento, l’ha fatto a San Siro e puo’ ripetersi al Vicente Calderon. Credo sia questo il grande vantaggio dell’Atletico, che e’ certamente favorito per il passaggio del turno”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl