CALCIOMERCATO/ Milan, Rami non convince. Riflettori su Alex

Quello che può riaccendere un barlume di speranza nei tifosi rossoneri, è indubbiamente l’arrivo del tanto discusso mercato estivo. Ormai, gli obiettivi che il club si era prefissato per questa stagione sono praticamente tutti svaniti, è comprensibile che al momento sia la delusione a farla da padrona.

Le prime voci che fanno discutere arrivano direttamente dalla Spagna e mettono un pesante punto di domanda sulla testa di Adil Rami. Il francese infatti, non riesce a convincere e fatica a dimostrare quel talento a cui la società si era interessata quando è arrivato in prestito dal Valencia. Lo stesso Seedorf sembrerebbe aver puntato il dito contro il difensore rossonero, preferendo schierare il collega Mexes come titolare contro il Parma.

Attualmente, il Valencia chiede la bellezza di 6,5 milioni di euro per il riscatto di Rami, cifra che il club rossonero non sembra convinto a pagare. La società potrebbe quindi cambiare le carte in tavola e decidere di agire diversamente: rinunciando al difensore francese per puntare i riflettori su Alex del Psg, vivamente consigliato anche dall’ex rossonero Thiago Silva. Quello che sappiamo, per ora, è che il brasiliano non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con il Paris Saint Germain.

Impostazioni privacy