milan zaccardo: nel match contro il chievo, zaccardo taglia quota 350 presenze in a

Nel match contro il Chievo, Zaccardo taglia quota 350 presenze in A


La partita contro il Chievo Verona verrà ricordata soprattutto per le 300 gare in rossonero di Kakà, condite anche da 2 reti ed una prestazione di assoluto valore. Ma nel match contro i clivensi, anche un altro giocatore rossonero ha tagliato un importante traguardo, stiamo parlando di Cristian Zaccardo. Il difensore, che ieri ha disputato una buona prova, escludendo l’errore finale che ha generato il calcio di rigore poi fallito da Thereau, ha toccato quota 350 presenze in A, così distribuite: 79 Bologna, 142 Palermo, 118 Parma ed 11 con il Milan. Con la presenza nel match di ieri, Zaccardo è diventato il 10° giocatore, al pari di Antonio Cassano, con più presenze in A tra i giocatori ancora in attività.  Ricordiamo che il difensore classe ’81 è giunto al Milan nel gennaio 2013 dal Parma, in uno scambio che ha visto Strasser e Mesbah fare il percorso inverso.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl