Tanti auguri a Modic, 18 anni e un futuro da campione

Al torneo di Viareggio Andrej Modic ha dimostrato la sua “maggiore età” calcistica, è stato uno dei protagonisti e ha incantato tutti. Oggi arriva anche la maggiore età “vera e propria”: i 18 anni sono considerati l’età del passaggio da ragazzo a uomo.

Classe 1996, Andrej viene dalla Bosnia Erzegovina ed è un campioncino (già nel giro dell’Unger 19 bosniaca) capace di giocare in tutte le posizioni del centrocampo. Qualcuno potrebbe definirlo un regista “alla Pirlo”, essendo molto abile nel cambio gioco e nei calci da fermo, ma il ragazzo ha anche grandi capacità difensive e un’intelligenza calcistica unica. Senza scomodare campioni già affermati, si può parlare di una sua somiglianza con Cristante, apprezzato dal pubblico milanista nelle ultime partite della gestione Allegri, prima dell’infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo.

Modic ha i numeri per diventare importante nel prossimo Milan di Seedorf, anche perché agli ordini di mister Inzaghi il ragazzo può davvero fare quell’ultimo passo verso la Serie A. Quindi tanti auguri Andrej: i tifosi milanisti sperano di vederti presto a San Siro. Clicca qui per leggere la nostra esclusiva con Modic!

Impostazioni privacy