Montella: "Siamo in calo. Gli errori di Matri? Fanno parte del calcio". Le sue parole a Premium e Sky

Montella: “Siamo in calo. Gli errori di Matri? Fanno parte del calcio”. Le sue parole a Premium e Sky

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le parole del tencico Viola, Vincenzo Montella a fine gara.

MEDIASET PREMIUM

“La classifica rispecchia il campionato, ogni volta che non siamo brillanti non portiamo a casa il risultato. Speriamo di finire il campionato secondo i nostri obiettivi. Matri? Avevamo due assenze pesanti, dispiace che lui si batta ma non riesca a realizzare. Fa tutto parte del calcio. Spesso le partite si decidono sulle palle inattive, bravi loro. Il calcio è anche questo. Se hai la fortuna di sbloccare la gara su punizione, poi si mette tutto in un altro modo. Tanto impegno, ma poca brillantezza. Peccato, siamo in calo a livello nervoso ma penso sia dovuto perché questa è la sesta partita in due settimane”.

SKY

“A livello nervoso siamo un po’ stanchi, ma nonostante questo abbiamo fatto una partita di qualità e quantità. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni, noi non abbiamo sfruttato tre-quattro occasioni nitide. Diciamo che non abbiamo fatto una partita sul nostro standard, con più furbizia e malizia avremmo potuto non perderla. Se qualcuno davanti zoppica, dobbiamo approfittarne. Ma teniamo molto alla finale di Coppa Italia. Matri? E’ un momento così, deve rimanere sereno e uscirne con le sue qualità. Si sbloccherà quanto prima. La punizione di Balotelli? In barriera ci vogliono sempre giocatori senza paura delle pallonate”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy