Montella: "Siamo in calo. Gli errori di Matri? Fanno parte del calcio". Le sue parole a Premium e Sky

Montella: “Siamo in calo. Gli errori di Matri? Fanno parte del calcio”. Le sue parole a Premium e Sky


Queste le parole del tencico Viola, Vincenzo Montella a fine gara.

MEDIASET PREMIUM

“La classifica rispecchia il campionato, ogni volta che non siamo brillanti non portiamo a casa il risultato. Speriamo di finire il campionato secondo i nostri obiettivi. Matri? Avevamo due assenze pesanti, dispiace che lui si batta ma non riesca a realizzare. Fa tutto parte del calcio. Spesso le partite si decidono sulle palle inattive, bravi loro. Il calcio è anche questo. Se hai la fortuna di sbloccare la gara su punizione, poi si mette tutto in un altro modo. Tanto impegno, ma poca brillantezza. Peccato, siamo in calo a livello nervoso ma penso sia dovuto perché questa è la sesta partita in due settimane”.

SKY

“A livello nervoso siamo un po’ stanchi, ma nonostante questo abbiamo fatto una partita di qualità e quantità. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni, noi non abbiamo sfruttato tre-quattro occasioni nitide. Diciamo che non abbiamo fatto una partita sul nostro standard, con più furbizia e malizia avremmo potuto non perderla. Se qualcuno davanti zoppica, dobbiamo approfittarne. Ma teniamo molto alla finale di Coppa Italia. Matri? E’ un momento così, deve rimanere sereno e uscirne con le sue qualità. Si sbloccherà quanto prima. La punizione di Balotelli? In barriera ci vogliono sempre giocatori senza paura delle pallonate”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl