CALCIOMERCATO/ Milan, braccio di ferro con il Liverpool per Muriel

Luis Muriel chiede più visibilità a Guidolin e forse anche un palcoscenico più grande. L’attaccante dell’Udinese non nasconde che vorrebbe essere impiegato maggiormente dal tecnico di Castelfranco Veneto e potrebbero esserci due squadre pronte ad aggiudicarsi il talento colombiano.

In pole ci sarebbero Liverpool e Milan secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica sportiva TalkSport. Brendan Rodgers, allenatore del club inglese, sarebbe rimasto colpito dalle qualità dell’attaccante e vorrebbe averlo in Premier. I rossoneri invece pensano a lui come ad un possibile sostituto nel caso dovessero cedere Balotelli. Il ds dell’Udinese Giaretta ha commentato così le indiscrezioni della stampa britannica. “E’ normale che Muriel voglia giocare di più, lo spirito deve essere quello. Di contro lui è un grandissimo talento e deve essere bravo nel farsi trovare pronto. Deve solo pazientare e non mollare mai perchè è un predestinato”. Mentre su possibili interessi del club di via Aldo Rossi, il ds friulano ha sottolineato: “No allo stato attuale contatti non ce ne sono stati. Lui merita quei palcoscenici, questo è pacifico. Ad oggi però non posso confermare nessun tipo di contatto”.

Rimane da aspettare la fine del campionato e l’inizio della sessione estiva del calciomercato, dove potrebbe tornare anche una terza pretendente, l’Inter, che da tempo segue il giocatore.

Impostazioni privacy