Pancaro: “L’unica responsabilità di Seedorf è di non avere esperienza”

Giuseppe Pancaro, ex di Milan e Lazio, è stato intervistato a “Falla Girare“, varietà della domenica su Radio Reporter. L’ex terzino ha parlato della sfida di stasera tra Lazio e Milan: “I padroni di casa arrivano meglio a questa partita, grazie alla bella vittoria su un campo difficile come quello di Cagliari. Il Milan è in un momento di grosse polemiche che non giovano alla squadra“.

Sulla situazione del Milan: “In questo momento la dirigenza deve tutelare sia i giocatori che l’allenatore. È un’annata storta, ma non bisogna crocifiggere nessuno. Occorre lasciar finire il campionato a Seedorf e poi per l’anno prossimo si vedrà“. Su Clarence Seedorf: “L’unica sua responsabilità è di non avere esperienza, comunque la scelta del Milan è andata a una persona che conosce bene l’ambiente ma bisogna dare a tutti il tempo di fare esperienza. Bisogna supportarlo il più possibile“.

Infine un commento sulla cessione di Hernanes: “Non aveva mai dato quest’anno un grosso contributo, quindi la sua assenza si è fatta sentire poco…“.

Impostazioni privacy