pederzoli milan- Pederzoli: "Onorato di aver gestito vivaio Milan"

Pederzoli: “Onorato di aver gestito il vivaio del Milan”


L’ex direttore delle giovanili rossonere, Mauro Pederzoli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com per analizzare la situazione di casa Milan. Sul vivaio: “Ho avuto l’onore di gestire il vivaio rossonero. Il Milan in questo è più avanti di diverse altre realtà italiane: sta lavorando bene, grazie a Filippo Galli e a tutto lo staff, facendo cose buone. L’esempio dei club che operano con il tempo e la pazienza necessari potrà servire anche agli altri: io ci credo“.

E ancora: “Diversi ragazzi iniziano ad affacciarsi tra i grandi. Quando facevo parte dello staff rossonero, era un piacere notare le qualità in possesso dei vari Cristante, Petagna, Benedicic“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl