Quote Champions - Atletico nettamente favorito dai bookmakers

A Madrid per l’impresa: la remuntada è data a 6.50

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ciò che serve è solo un Milan da Milan: visto quello di quest’anno sarà dura, ma lo stile è nel cuore e molti dei nostri ragazzi potrebbero andare a ripescarlo chissà dove per far diventare storica anche questa trasferta di Madrid. Cominciamo col dire che noi ci siamo. Poi giochiamocela, perché anche l’Atletico può andare in difficoltà. Monaco di Baviera e Manchester ne sanno qualcosa, soprattutto se affianco ci mettiamo il nome Clarence Seedorf.

Tuttavia, qualcuno deve pur mettere fuori dei numeri. E il Milan ai numeri non è certo favorito. SNAI emette le sue quote: super favoriti sono i nostri avversari. Infatti, l’Atletico di Simeone vola basso a 1.45 forte della gara d’andata e del doppio risultato come possibilità. X a 4.50 che stacca il Milan di ben 2 punti: il diavolo dato per vinto si attesta a 6.50. Serve una vera impresa. Nonostante questi dati imbarazzanti, la partita corre su un sottile filo di rasoio, sottolineato dalle quote delle giocate gol/no gol e dall’under/over. Gol a 1.80 con no gol a 1.90, under a 1.95 con over a 1.75.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy