rivaldo: rivaldo dice addio al calcio giocato

Rivaldo saluta il calcio giocato: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto”


Un messaggio dal suo profilo Instagram per ufficializzare una decisione rimandata più volte: all’età di 41 anni (quasi 42) Rivaldo Vitor Borba Ferreira appende gli scarpini al chiodo, stavolta definitivamente.

“Con le lacrime agli occhi voglio prima ringraziare Dio, la mia famiglia e tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi 24 anni da calciatore. Oggi annuncio a tutti i miei tifosi che la mia storia come calciatore è giunta al termine”, queste le sue parole commosse.

Pallone d’Oro e Fifa World Player nel 1999 e Campione del Mondo con il Brasile nel 2002, questi sono solo alcuni dei premi vinti da Rivaldo, che lascia senza alcun rimpianto, avendo vissuto una carriera lunga 24 anni da vero e proprio giramondo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl