Zaccardo Milan: "Capiamo la contestazione, proveremo a trascinarli"

Zaccardo: “Capiamo la contestazione dei tifosi, cercheremo di trascinarli”


Cristian Zaccardo ha parlato nel pre partita di Milan Parma

MILAN CHANNEL

Purtroppo il Parma è davanti a noi di 8 punti, li conosco bene e giocano bene a calcio, non perdono da tanto tempo. Oggi c’è un clima particolare, dovremo dare tutto quello che abbiamo per cercare di trascinare la gente. Serve il cuore. Capiamo lo stato d’animo dei tifosi, questa è una stagione negativa per una squadra che è sempre abituata a competere per vincere: noi cercheremo di dare il massimo, che sia il 100 o anche l’80%”.

MEDIASET PREMIUM

I tifosi non erano abituati a questa classifica, ma alle vittorie. Dobbiamo vincere e portare il pubblico dalla nostra parte. I risultati non sono arrivati con Allegri e serviva una scossa. È arrivato il momento di dare tutto quello che abbiamo ed assumerci le nostre responsabilità“.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl