simeone atletico

Simeone: “Giochiamo da squadra, consapevoli dei limiti. Dopo il loro gol ci eravamo persi”


Diego Pablo Simeone è raggiante dopo la vittoria per 4-1 del suo Atletico Madrid sul Milan, che vale la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

SKY

Giochiamo da squadra, consapevoli dei nostri limiti. E’ un progetto che va avanti e che ci rende consci dei nostri mezzi. Abbiamo dovuto cambiare, sapevamo che dovevamo tenere bene la palla sulla destra. Poi era pericoloso perdere la palla e far partire loro in contropiede. Loro giocano bene se lasci spazi. Dopo il loro gol ci eravamo persi, ci mancava calma per occupare meglio gli spazi. In quella parte di partita non stavamo bene in mezzo al campo. Poi con calma ci siamo rimessi in sesto. Prima devi avere gente che calci bene, poi è chiaro che abbiamo possibilità in più per far male“.

MEDIASET PREMIUM

“E’ ovvio soffrire, perché a questo livello ci sono tutte squadre forti. Il Milan ci ha messo in difficoltà, abbiamo dovuto giocare a 5 a centrocampo. Quando siamo andati negli spogliatoi, abbiamo preso calma e giocato meglio. Loro ci potevano far male, però quando è entrato Robinho non retrocedevano più. Ho rispetto per il Milan è una granade società, in bocca al lupo per il futuro”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl