SM Sondaggio, la voce dei tifosi: Rami meno imprescindibile di Taarabt

SM SONDAGGIO/ Acquisti ok, ma Rami è meno imprescindibile di Taarabt. Ecco le vostre risposte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Massima qualità con la minima spesa, Galliani colpisce ancora. L’arrivo di Rami prima e Taarabt poi hanno migliorato (e non di poco) il Milan: lo dicono i numeri, le prestazioni. Alla faccia del mercato di “riparazione”. Mosse decise ma anche forzate, visto il pessimo momento che i rossoneri stavano vivendo nei mesi finali del 2013, che oggi si stanno rivelando piacevoli sorprese per chi non li conosceva e grandi conferme per il resto.

Rami segna e non fa segnare, Taarabt colpisce e delizia con i piedi, ma è anche vero che, se dovessero far bene, come si spera, fino a fine anno (calcistico), a quel punto sì che diventerebbero cari. I lori riscatti costano 14 milioni, 7 e 7, una cifra che Berlusconi, di recente, non ha quasi mai messo a disposizione solo come cash. Prevedibile, dunque, che le loro conferme dipendando da una possibile cessione illustre o da più addii non indifferenti. Ammesso che, proprio per esigenze economiche, l’anno prossimo ne rimanga solo uno dei due. E allora la nostra redazione ha voluto stuzzicare i tifosi rossoneri con un sondaggio, proposto sul nostro forum di Facebook, SpazioMilan.it – Parliamone tra noi…, con una domanda semplice e secca: doveste sceglierne solo uno, chi riscattereste tra Rami e Taarabt?

Diverse risposte per un esito non scontato. Vince Taarabt con il 60%, ma di pochissimo rispetto a Rami. Il 40% del difensore francese, se vogliamo, ha però un valore più profondo e di prospettiva: finalmente un buon difensore, il commento più gettonato. Alla lunga, dunque, Rami viene visto come risorsa di maggior senso a livello di squadra, anche se al momento le giocate di Taarabt vengono considerate più imprescindibili.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy