dida mannone mannone: "dida il mio modello. era destino che il sunderland vincesse all'old trafford"

Mannone: “Dida il mio modello. Era destino che il Sunderland vincesse all’Old Trafford”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vito Mannone, portiere del Sunderland, ha più volte manifestato la sua passione per i colori del Milan, tifo confermata anche alla vigilia della finale di Capital One contro il Manchester City.

Il portiere classe ’88 è stato grande protagonista nella semifinale della storica coppa, disputata all’Old Trafford contro il Manchester  United: Mannone ha infatti parato i rigori di Januzaj e Rafael, regalando la finale al Sunderland ed ammutolendo il Teatro dei Sogni. Ecco quanto dichiarato dall’estremo difensore italiano: “Quando ero ragazzo guardavo le partite del Milan con mio padre, tifoso rossonero. I rossoneri hanno disputato tante finali di Champions, ma una la ricordo in particolare: Milan-Juventus del 2003. Vidi Dida parare i rigori in quella stessa porta all’Old Trafford contro la Juventus. Probabilmente era destino che noi vincessimo all’Old Trafford”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy