Llorente senza paura: “A San Siro per vincere. Con Seedorf il Milan sta migliorando”

Fernando Llorente è in Italia da neanche un anno, ma ha già capito come tira il vento nel Bel paese. Dopo un inizio di stagione in salita, lo spagnolo ex Bilbao ha trovato il ritmo giusto ed è entrato perfettamente negli schemi di Conte che adesso non può più farne a meno. Intervistato in esclusiva da SportMediaset XXL, Llorente ha analizzato così la gara di San Siro contro i rossoneri di domenica sera: “Non abbiamo paura di nessuno e andiamo a San Siro per vincere.

“Il Milan, – continua l’attaccante bianconero -, con Seedorf sta migliorando. Sappiamo quanto sia importante questa partita in chiave scudetto. E’ vero che sono una buona squadra, ma noi non abbiamo paura. L’obiettivo è conquistare lo scudetto e per farlo, vincere a San Siro è fondamentale. Noi siamo la squadra da battere e non sarà facile. Conte? Il suo segreto è il lavoro. Ha creato uno stile e un’idea di gioco tutta sua. E’ un grandissimo tecnico”.

“Mondiale? Manca ancora tanto al Brasile, – conclude Llorente -, io devo pensare a fare bene con la Juventus, in questo momento è la cosa più importante”.

Impostazioni privacy