Allenamento Milan - I rossoneri si preparano alla Lazio

SPAZIO MILANELLO/ Abate, Bonera e Montolivo a parte, Cristante si allena con la Primavera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UPDATE (18.00) – MILANELLO – I Rossoneri hanno ripreso la preparazione quest’oggi al Centro Sportivo di Milanello in vista della sfida valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A che vedrà scontrarsi Lazio e Milan allo Stadio Olimpico di Roma alle 20.45.

Tutti i giocatori del Milan si sono portati sul campo Centrale del Centro Sportivo Rossonero. Prima hanno svolto un pò di riscaldamento poi qualche esercitazione sulla conduzione palla tra cinesini, paletti ed ostacoli. Successivamente esercizi a corpo libero.

Terminata questa fase gli uomini di mister Seedorf si sono dedicati ad una esercitazione tecnica e poi alla parte tattica 11 vs 11.

Conclusione della seduta con partitella.

I singoli:

Abate, Bonera e Montolivo hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. 

Bryan Cristante si è allenato in data odierna con la squadra Primavera. 

I Rossoneri continueranno la preparazione in vista della gara di domenica sera contro la Lazio, domani alle ore 15.00, sempre al Centro Sportivo di Milanello.

16.45 – MILANELLO – La squadra è in campo per la ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister seedorf. Tutti i giocatori del Milan si sono portati sul campo Centrale del Centro Sportivo Rossonero. Prima un pò di riscaldamento poi qualche esercitazione sulla conduzione palla tra cinesini, paletti ed ostacoli. Successivamente esercizi a corpo libero.

(fonte: acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy