Sportconnect a Milano: ai vertici Jordi Bertomeu e Umberto Gandini

MILANO – Sportconnect, la più grande rete privata al mondo per i dirigenti aziendali dello Sport, ha annunciato oggi che Jordi Bertomeu, Presidente e CEO dell’Eurolega di basket, e Umberto Gandini, direttore dell’Organizzazione Sportiva rossonera, saranno i punti di riferimento per il primo Forum dei dirigenti sportivi, evento in collaborazione con l’Eurolega.

L’evento si svolgerà a Milano presso il Mediolanum Forum e comprenderà un pannello importantissimo di relatori di alto profilo. Il dibattito del 16 Maggio sarà in coincidenza con le Final Four dell’Eurolega di basket a Milano. Michael Cunnah, presidente di Sportconnect ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare questo evento a Milano in collaborazione con Euroleague Basketball. I nostri eventi stanno guadagnando popolarità e andare a Milano è un trampolino di lancio per ulteriori eventi a livello mondiale”.

Jordi Bertomeu ha aggiunto: “Siamo entusiasti di ospitare l’ evento per il secondo anno consecutivo durante la Turkish Airlines Euroleague Final Four a Milano. Sportsconnect ‘ offre un’esperienza unica nel suo genere, i suoi partner e alcune delle industrie opinion leader condividono le loro esperienze”. Umberto Gandini ha commentato: “E’ un grande privilegio per la città di Milano ospitare questo prestigioso evento per la prima volta”. (Fonte AcMilan.com)

Impostazioni privacy