Sportconnect Milano - Umberto Gandini ai vertici

Sportconnect a Milano: ai vertici Jordi Bertomeu e Umberto Gandini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILANO – Sportconnect, la più grande rete privata al mondo per i dirigenti aziendali dello Sport, ha annunciato oggi che Jordi Bertomeu, Presidente e CEO dell’Eurolega di basket, e Umberto Gandini, direttore dell’Organizzazione Sportiva rossonera, saranno i punti di riferimento per il primo Forum dei dirigenti sportivi, evento in collaborazione con l’Eurolega.

L’evento si svolgerà a Milano presso il Mediolanum Forum e comprenderà un pannello importantissimo di relatori di alto profilo. Il dibattito del 16 Maggio sarà in coincidenza con le Final Four dell’Eurolega di basket a Milano. Michael Cunnah, presidente di Sportconnect ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare questo evento a Milano in collaborazione con Euroleague Basketball. I nostri eventi stanno guadagnando popolarità e andare a Milano è un trampolino di lancio per ulteriori eventi a livello mondiale”.

Jordi Bertomeu ha aggiunto: “Siamo entusiasti di ospitare l’ evento per il secondo anno consecutivo durante la Turkish Airlines Euroleague Final Four a Milano. Sportsconnect ‘ offre un’esperienza unica nel suo genere, i suoi partner e alcune delle industrie opinion leader condividono le loro esperienze”. Umberto Gandini ha commentato: “E’ un grande privilegio per la città di Milano ospitare questo prestigioso evento per la prima volta”. (Fonte AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy