Numeri da brivido, da trent'anni mai così peggio

Numeri da brivido, mai così male dalla stagione ’83/84


Cinque sconfitte in dieci gare ufficiali. Numeri da brivido per Clarence Seedorf e il suo Milan che, in un modo o nell’altro, rischiano di passare alla storia.

Nel dettaglio, la stagione recita: nove vittorie, otto pareggi, dieci sconfitte, 38 goal subiti e 39 fatti con un totale di soli 35 punti dopo 27 giornate. Situazione drammatica che non si vedeva dal 1983/84, quando il Milan chiuse il campionato all’ottavo posto con 16 squadre.

In quell’anno i rossoneri allenati prima da Castagner poi da Galbiati arrivarono a quota 32 punti (ricordiamo all’epoca i punti assegnati per vittoria erano 2) con 10 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte, con 37 goal fatti e ben 40 subiti. Riuscirà il Milan di Seedorf a fare meno peggio?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl