Strasser (ag. Widmer): “Il Milan è una possibilità per il futuro”

Il Milan ha affrontato la trasferta di Udine senza riuscire a superare lo scoglio difensivo bianconero, merito anche di Silvano Widmer terzino destro classe ’93 che potrebbe interessare il mercato estivo dei diavoli.

Alla sua prima esperienza in serie A, il giocatore svizzero è riuscito a conquistarsi un posto di rilievo nella squadra di Guidolin e ha attirato anche l’interesse del nuovo tecnico rossonero Clarence Seedorf. Fredy Strasser, agente di Widmer, ha rivelato a Calciomercato.com cosa potrebbe riservare il futuro al giocatore, a partire proprio dalle voci sul Milan. “Per ora sono solo voci, Silvan ha un contratto con l’Udinese e penso che resterà a Udine anche la prossima stagione. Però posso dire che fa piacere l’interesse di grandi club, il Milan può essere una buona possibilità per il futuro”. Il club di via Aldo Rossi non è il solo club milanese che ha mostrato interesse verso Widmer. “Con l’Inter non c’erano contatti diretti, non è stata una soluzione concreta. L’Inter comunque sarebbe un’ottima destinazione, così come le grandi squadre italiane. Ora vediamo passo dopo passo, per prima cosa c’è l’Udinese. Siamo molto contenti che stia giocando a Udine e ora tutti possono vedere il suo talento”.

Nell’immediato però c’è il Brasile: “Esiste una piccola possibilità di andare al Mondiale, Widmer è un giocatore molto importante per Pierluigi Tami, ct della Svizzera Under 21: lui l’ha lanciato“. Difficile non fare paragoni infine con un altro svizzero. “Lichtsteiner? E’ un giocatore perfetto, un grande professionista. La carriera parla per lui. Silvan invece ha il suo stile, lui è Silvan Widmer”.

Impostazioni privacy