Taarabt leader: “Contro l’Atletico sarà la gara più importante. Andiamo a Madrid senza paura”

Ecco Adel Taarabt ai microfoni di Milan Channel. Le prime battute sulla partita contro l’Udinese: “Noi ovviamente non siamo contenti di quelli che è successo, ma allo stesso tempo ci dobbiamo concentrare al 100% sulla partita di Martedì che sarà la gara più importante della stagione“.

E ancora: “Abbiamo perso ma dobbiamo essere concentrati. Ho notato che è più difficile per noi giocare contro squadre che applicano il 3-5-2, come contro il Torino. È un aspetto che dobbiamo migliorare perché talvolta sembra che non abbiamo una soluzione contro questo sistema di gioco con la difesa a 3. Se non segnamo subito concediamo troppo agli avversari, gli permettiamo troppa confidenza e andiamo in difficoltà. Anche ieri abbiamo controllato il gioco nella prima parte, ma se avessimo segnato nel primo tempo sarebbe stata un’altra partita”.

Poi sull’Atletico Madrid: “A San Siro avremmo dovuto vincere, poteva finire 2 a 0 ma siamo stati sfortunati comunque Martedì non avremo nessuna paura di affrontare l’Atletico. Loro sono forti, sono al top della Liga, ma la Champions è un’altra competizione, a San Siro abbiamo fatto vedere che possiamo dominare, non vedo perché non possiamo farlo anche là”.

Impostazioni privacy