tevez milan tevez: "nel primo tempo meglio il milan, nel secondo siamo usciti noi"

SM VIDEO/ Tevez: “Nel primo tempo meglio il Milan, nel secondo siamo usciti noi”


Carlitos Tevez, autore dello stupendo gol del definitivo 0-2.

Dalla nostra inviata a San Siro, Giulia Cannarella

MEDIASET PREMIUM

“Ho lavorato tanto per arrivare a questi livelli, anche perchè su di me c’erano molte aspettative. Nel primo tempo abbiamo giocato male, ma alla fine abbiamo segnato. Nel secondo tempo siamo usciti alla distanza. Ho fatto un gol stupendo, che è servita alla vittoria. Dedico il gol a mio figlio. Sapevo già che quando Marchisio mi ha fatto il passaggio, sarebbe poi arrivato Lichtsteiner. Ho un rapporto speciale con Conte, perchè è stato il primo che mi ha voluto alla Juventus, mi ha fatto sentire subito importante”.

SKY SPORT

Stasera sono stanco, non parlo bene italiano. Penso che il portiere non potesse fare nulla per parare il gol. E’ una vittoria importante per noi, per la squadra, per i tre punti. E’ una partita che vale più dei tre punti. Milan? penso che ai rossoneri mancasse solo la firma per portarmi a giocare a Milano. Spero di continuare così, gioco per la squadra e questo è quello che conta. Nel primo tempo non stavo bene, ma nel secondo tempo mi sono ripreso, anche grazie a Conte che mi ha parlato“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl